REGOLAMENTO

A CAUSA DELLA PANDEMIA, SI UTILIZZERÀ IL “PROTOCOLLO COVID-FREE” EMANATO DALLO CSEN PER LE ATTIVITÀ’ SPORTIVE ED INCLUSE NEL REGOLAMENTO NAZIONALE

 

 

REGOLAMENTO CSEN NAZIONALE

(ENGLISH VERSION FROM PAG. 8 AND 13)

LINK

 

 

NOTE IMPORTANTI:

A) PARTE ORGANIZZATIVA – ISCRIZIONE ALLA GARA:

ART.1

Per l’iscrizione si richiede di aver conseguito un ”DIPLOMA” di Triathlon Super-Lungo (ironman, challenge o gare equivalenti) negli ultimi 4 anni, avere già fatto l’aquaticrunner in una delle passate edizioni , oppure possedere una delle seguenti credenziali addizionali click . L’organizzazione si riserva la facoltà di ammettere atleti anche privi di quanto sopra indicato, previa verifica delle idoneità necessarie per affrontare una competizione come questa.

ART.2

La gara viene fatta sotto egida CSEN e riconosciuta dal CONI. 

ART.3

È richiesto il CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO per la pratica del TRIATHLON o per il NUOTO e ATLETICA, da inviare via e mail il giorno della registrazione.

 

B) PARTE SICUREZZA:

Bisogna attenersi alle indicazioni che verranno date per garantire lo svolgimento nelle condizioni di massima sicurezza, previa squalifica.

Verranno dati dei tempi massimi entro i quali gli atleti dovranno raggiungere i gates nelle isole (arco d’accesso visibile dal mare). Chi sarà fuori tempo massimo verrà bloccato dal giudice di gara e date indicazione di come procedere. Questo dipende dagli studi delle maree e quindi  i tempi massimi sono correlati ai  flussi delle acque in ingresso ed in uscita dalle bocche di porto.

 

 

 

Translate »