1° Qualification Trial – swimrun

QT-1
Il 10 MAGGIO 2014 ORE 12:00 si terrà il TEST FISICI per accedere alla gara tramite ulteriori 20 slot messi a disposizione dall’organizzazione.
La qulificazione sarà aperta a tutti quelli che vorranno provare a prendere uno degli slots disponibili, ma chi è nella lista in rosso del seguente link avrà un BONUS sul tempo finale di 2 MINUTI rispetto a tutti gli altri.
 
qt-1-fly
Si metterà anche un tempo massimo altre il quale l’atleta non verrà comunque ammesso anche se finisse totalmente il test e ci fossero ancora dei posto disponibili (quindi se ci fossero poche adesione potrebbe essere che non tutti e 20 gli slot verranno assegnati).
Entro il 27 Aprile 2014 uscita la procedura d’iscrizione e il percorso di gara ma si anticipa fin da subito che si tratterà di un swim/run multiplo   e con tutte le regole di gara (pull boy obbligatorio e scarpe ai piedi sempre e con grammatura non superiore a 340 grammi, no palette, no ausili per trasporto oggetti, no baywatch, no maschera e boccaglio).
Parte di questo percorso sarà quello alternativo in caso che la giornata della gara XTriM Border Lagoon del 3 Agosto, il mare non sia praticabile.
– Consegna Cuffia da gara con numero al ristorante/pizzeria neverland (lo stesso della gara del XTriM Border Lagoon)
– Partenza da piazza fontana di Lignano Sabbiadoro[/it]
– Percorso: stesso fino al faro poi si gira verso la darsena, ponte sulla darsena e via lagunare, ingresso in acqua presso lo scivolo accanto alla darsena di Lignano lato casoni, nuoto tutto il laguna, distanze ipotizzate: 2 km run – 2 km swim –  8 km run – 2 km swim –  1 km run
– Il costo sia del ”qualification trial” che del ”open mass race” non superiore comunque i 10 euro
Il test è inserito nel contesto della festa dello sport di Lignano, patrocinata dal comune di Lignano Sabbiadoro e ci saranno vari chioschi dove poter mangiare e bere, posti di aggregazione e dove divertirsi assieme sotto la bandiera dello sport.
Prima del ”Qualification Trial”, alle ore 10:00, ci sarà una prima sezione dedicata a chi vuole provare il percorso e a nuotare con le scarpe e pull boy , ma non è interessato a fare il test, oppure è già nella lista dei partenti, questa sezione si chiamerà ”Aquaticrunner Open Mass Race”. Alla mass Race potranno partecipare tutti gli atleti regolarmente iscritti alla gara: lista atleti confermati
Se non si raggiungerà un numero minimo di 20 atleti per questa sezione, a tutti gli atleti partiranno alle 12:00 con la sezione di test ”Aquaticrunner Qualification Trial”, ma 15 minuti dopo.
 

 

Translate »